Binova Vogue: la cucina dalla modernità senza tempo

Cucine Binova

Le cucine Binova sono sinonimo di alta qualità Made in Italy. Massima è la ricercatezza dei materiali, la cura per i dettagli, per le finiture e per i rivestimenti. La tecnologia all’avanguardia è parte integrante dei moduli cucina e si fonde perfettamente con l’accattivante design dei diversi modelli proposti.

Per poter essere funzionali, le cucine realizzate dal brand, seguono perfettamente le esigenze dei fruitori moderni, protagonisti di una vita sempre più frenetica. Si necessita infatti di arredi e di strumenti altamente funzionali e performanti, all’avanguardia e capaci di dare il giusto comfort quotidiano domestico.

I prodotti Binova durano una vita, sono modelli senza tempo capaci di resistere alle mode ed alle tendenze, restando attuali e performanti.

Binova Vogue

Binova Vogue è definita dalla maison come il canone del segno verticale, che scandisce un ritmo costante. Questo perché la cucina Vogue è caratterizzata da linee verticali sui frontali, capaci di dare carattere e dinamismo al design della stessa, conferendo un vero e proprio segno distintivo e molto moderno oltre che pratico.

Un’altra caratteristica di questa cucina, riguarda il piano scorrevole, unito ai contenitori, in legno e che creano un gioco di volumi e linee pulite e regolari, quasi impalpabili.

Si tratta di una cucina modulare, quindi estremamente personalizzabile ed inseribile in ambienti dalle diverse metrature e conformazioni spaziali.

Sono disponibili anche elementi per creare isole o da accostare alle pareti, creando angoli scenografici e funzionali. Di elevata qualità sono anche gli elementi tecnologici propri del modello Vogue, che si riflettono nell’aspetto estetico moderno e minimale.

La cucina Binova Vogue mantiene un aspetto formale, ma è anche capace di divenire protagonista dello spazio, grazie ai rivestimenti selezionabili a piacere ed anche mixabili.

Per visionare dal vivo il modello Vogue e tutti gli altri proposti da Binova, non perdete l’occasione di visitare lo showroom ufficiale, che si trova in Via Durini 17 a Milano: https://www.ambientecucinaweb.it/binova-inaugura-flag-ship-store-a-milano/.

Vi troverete in uno spazio dove tutti i vostri sensi saranno coinvolti, per percepire al meglio l’essenza dei prodotti Binova.

Perché scegliere Binova Vogue?

La cucina Binova Vogue è il modello ideale per chi ama vivere la cucina, sfruttando tutto ciò che la tecnologia più all’avanguardia può offrire.

L’aspetto estetico rispecchia queste innovazioni e questo aspetto contemporaneo di intendere l’ambiente cucina ed il living in generale.

Si tratta di un modello perfetto per la vita frenetica odierna, che si rispecchia anche nelle finiture. Sono disponibili in legno pregiato, un vero evergreen e ideale da accostare a pannelli dal colore pieno, come il profondo Ink Blue, gli elegantissimi Bronzo, Titanio, Platino ed Acciaio. Oppure con i neutri e raffinati Beige Kenia, Cappuccino, Grigio Box e tanti altri. Binova Vogue è una cucina componibile che rispecchia lo stile di vita ed i gusti di chi la vive, è in grado di essere altamente performante ed anche facile da pulire e mantenere come nuova a lungo, senza fatica.

Vogue è ideale per chi ama le innovazioni ma anche la sicurezza e la solidità della tradizione.

Articoli correlati

Lascia un commento