Suite a Napoli, tra comfort e tradizione

Vedi Napoli e poi muori!
Uno dei proverbi più famosi al mondo, talmente conosciuto sia in Italia che all’estero, quanto è conosciuto il Capoluogo Campano, città unica al mondo per bellezze architettoniche e naturali, per cultura, tradizione e arte.
Ma se avete deciso di passare qualche giorno o un’intera settimana nella città perché non scegliere il comfort, prenotate direttamente una suite a Napoli, magari scegliete il Covo degli Angioini, un ambiente che vi garantisca ogni forma di comodità per trascorrere momenti di relax in una vacanza bellissima, accolti dal personale cortese e preparato, con un’attenzione particolare per la clientela.

Se avete optato per questo tipo di sistemazione avrete modo di visitare questa straordinaria città e di immergervi in un viaggio, (non esageriamo se diciamo che visitare Napoli e le sue bellezze rappresenta di per sé un viaggio), in una cultura antica e moderna al tempo stesso.

Tra una tappa e l’altra potrete rifocillarvi nella vostra Suite a Napoli presso il Covo degli Angioini, posizionata tra l’altro nel cuore della città, a pochi passi dal Maschio Angioino, dal Castel dell’Ovo e dal Porto.

Tra l’altro nel corso di questo viaggio, non dimenticate di gustare almeno alcune delle decine di specialità locali, dalla pizza alla mozzarella, dal pesce, cucinato in mille modi diversi, alle frittate di pasta.

Non dimenticate di farvi una passeggiata a San Gregorio Armeno a vedere l’arte presepiale, alla cappella San Severo e a Napoli sotterranea.
Visitate i musei della città e la Certosa di San Martino.
Fate una puntatina a Capri, Ischia e Procida e andate a visitare gli scavi di Pompei ed Ercolano.

Articoli correlati

Lascia un commento